Ieri sera, presso la piscina di Loano, si è svolto il primo saggio del gruppo di synchro dance che si è allenato per tutto il periodo invernale, nella piscina di Finale Ligure, seguite dalla bravissima Rossella Guaraldi, che con passione e dedizione è riuscita a far esibire le nostre ragazze ieri di fronte ad un pubblico di tutto rispetto! Un grazie a tutte le persone che hanno reso possibile questo splendido evento. Queste sono le parole di ringraziamento da parte di Rossella a tutti i partecipanti e collaboratori. "Saggio finale di Synchrodance splendidamente riuscito!!! Grande soddisfazione del lavoro svolto con le ragazze tutto l'anno ...dal nulla a tutto quello che è stato ieri sera! Siete state tutte meravigliose! Ieri sera Non sono riuscita a ringraziare a parole, per la grande emozione, la Doria Nuoto, i miei colleghi di Finale Ligure, i colleghi di Loano che ci hanno "sopportato" con la musica a palla per 2 settimane di prove, la presentatrice della serata Laura Cornali assolutamente all'altezza di intrattenere il pubblico dall'inizio alla fine, le mamme delle sincronette che hanno collaborato per ogni cosa, spostamenti vari, orari ricerca costumi....Elisabetta e Arabella (mamme!) per la realizzazione dei costumi per il Can Can e delle Bond's girls, Monica Pessina per la pazienza e la bravura di aver truccato 20 ragazze a tema per ogni esibizione...un grazie enorme anche agli sponsor : Bagni Atlantic di finale ligure e pizzeria Pepe Nero di finale ligure !!!!! Grazie a Maio Roberta,Ilaria Sedda e Laura torta che avete seguito ogni step delle ragazze!" Grazie a tutti, davvero!
Vi aspettiamo tutte quante il prossimo anno!! Venerdì sera, a partire dalle ore 20.30, vi aspettiamo numerosi in vasca nella piscina di Loano, per mantenere vivo il ricordo di due nostri cari amici nonchè atleti.
Un tributo da parte degli amici e compagni di squadra a Gea e Matteo, due persone che ci hanno lasciato prematuramente e che sono state parte integrante di questo sport! Vi aspettiamo!! |